Header image  
ebook download
 
   HOME

 
 

 

Come disegnare persone e animali

 

Come disegnare persone e animali

 

Un libro ricco di informazioni e segreti svelati dall'autore che consentono un facile e rapido apprendimento di alcune tecniche di disegno.

 

A CHI E' RIVOLTO L'EBOOK?

Insegnanti delle scuole primarie

Disegnatori dilettanti

Disegnatori professionisti

Illustratori

Grafici pubblicitari

Insegnanti di Educazione Artistica

Bambini che amano disegnare

Genitori che vogliono insegnare ai figli

A te che sei arrivato in questa pagina

 

La straordinaria formula che integra perfettamente i testi con le immagini, consente una veloce comprensione degli argomenti, permettendo risultati efficaci.

 

 

E' una novità assoluta.

Il risultato di anni di attività e di ricerca ha fatto sì che l'autore fosse in grado di produrre un ebook con elevati contenuti tecnici e informativi accomunati da una semplicità nell'esposizione che rende questo prodotto fruibile anche dai bambini delle scuole elementari.

 

 

IMPARA A DISEGNARE ADESSO

Basta un normale computer o un lettore ebook per vedere e leggere i più interessanti segreti svelati da un vero maestro del disegno.

 

Giorgio Di VitaGiorgio Di Vita autore e disegnatore

Giorgio di Vita è nato il 18 maggio 1955 a Roma, città in cui vive e lavora.

Diplomato presso il Primo liceo artistico della capitale, si è poi Laureato in Lettere (Storia dell'arte Nederlandese) con una tesi su Rembrandt.


La sua attività di illustratore, scrittore, redattore, sceneggiatore, editor lo porta a collaborare con l'Editoriale Domus, con le Edizioni Panini, con Comic Art, De Agostini, Vallardi, Egmont Publishing, Rai Cinema, The Walt Disney co, Piemme e altri.


Tra il 2008 e il 2009 è responsabile dell'Area Ragazzi presso la casa editrice Play Press di Nepi (VT).

 

 

Perchè acquistare ora un ebook che ti insegna a disegnare, in un modo che mai nessuno prima di adesso aveva realizzato?

La risposta è molto semplice, la conosci già ed è la seguente: "posso imparare senza l'impegno di spostarmi da casa risparmiando una enorme quantità di tempo. Basta solo fare il download molto facile del libro digitale e poi posso stampare le 170 pagine dell'ebook oppure leggere i testi e studiare le schede sul mio computer."

 

figura in movimento

QUALI SONO I CONTENUTI DELL'EBOOK?

L'ebook è composto di 170 pagine divise in 21 capitoli che trattano i seguenti argomenti:

CAPITOLO 1: ALCUNI TRUCCHI PER DISEGNARE MEGLIO
CAPITOLO 2: GLI STRUMENTI
CAPITOLO 3: LE PERSONE. DA DOVE COMINCIARE?
CAPITOLO 4: PICCOLI, GRANDI, MASCHI E FEMMINE
CAPITOLO 5: I DETTAGLI DEL VISO
CAPITOLO 6: LE ESPRESSIONI E I SENTIMENTI
CAPITOLO 7: LA MANO
CAPITOLO 8: MOVIMENTI E AZIONI
CAPITOLO 9: GLI ANIMALI, DALLA FATTORIA ALLA SAVANA
CAPITOLO 10: IL CANE
CAPITOLO 11: IL GATTO
CAPITOLO 12: IL CAVALLO
CAPITOLO 13: L’ANATRA E LA GALLINA
CAPITOLO 14: LA MUCCA E IL BUE
CAPITOLO 15: IL LEONE E I FELINI SELVAGGI
CAPITOLO 16: L’ORSO
CAPITOLO 17: L’ELEFANTE
CAPITOLO 18: LO SCOIATTOLO E IL CONIGLIO
CAPITOLO 19: GLI UCCELLI
CAPITOLO 20: I PESCI E ALTRI ANIMALI MARINI
CAPITOLO 21: I DINOSAURI

L'ebook è inoltre corredato da 140 disegni realizzati da Giorgio Di Vita. Per ogni soggetto, viene proposta una serie di immagini che mostra le fasi di costruzione del disegno.

 

 

 

 

I nostri prodotti sono sicuri e semplici da utilizzare perché realizzati con tecnologie all'avanguardia e di altissima qualità.

1) Ebook realizzati per facilitare l'apprendimento e per rendere piacevole l'insegnamento.

2) Un percorso unico nel suo genere, sviluppato con intelligenza, competenza e con la massima attenzione rivolta allo studente.

 

 

 

 

L'autore si avvicina allo studente con empatia e mostra con chiarezza i passi più semplici per realizzare i disegni più complessi.

Disegnare una persona o un animale in movimento potrebbe apparire un compito impossibile perché difficilmente lo sguardo è in grado di catturare e ricostruire una figura in movimento.

Giorgio Di Vita ci mostra come scomporre e come ricomporre le figure mediante segni lineari, attraverso la costruzione di figure geometriche elementari.

E' sorprendente vedere come una elisse e un numero ridotto di cerchi possa organizzare una figura complessa quale un animale in movimento.

scoiattolo

I disegni delle schede realizzati da Giorgio Di Vita, sono uno strumento eccellente per l'apprendimento delle tecniche e dei trucchi per imparare rapidamente a disegnare in modo sicuro e efficace.

 

 

 

 

 

 

TESTIMONIANZE

 

Walter Girolamo CodatoWalter Girolamo Codato, editore

Le informazioni che ho trovato nell'ebook di Giorgio Di Vita sono un vero regalo per chi non sa disegnare e un nuovo e utilissimo strumento per chi invece sa già disegnare.

"Come disegnare persone e animali" è uno strumento indispensabile che ogni disegnatore, dilettante o professionista, dovrebbe avere nella sua "cassetta degli attrezzi".

 

Paolo BerniPaolo Berni, grafico e disegnatore

Tutta l'esperienza e la bravura di Giorgio è concentrata in questo volume digitale, che è una preziosa risorsa per chi ha già esperienza come disegnatore ma vuole perfezionare la sua tecnica, ma è anche uno strumento perfetto per chi vuole iniziare da zero in grande stile.

Con questo corso veramente chiunque può raggiungere risultati professionali grazie alla semplicità con cui vengono descritti i vari passaggi di elaborazione della figura.

Ho trovato particolarmente comodo seguire il corso dal monitor del mio computer mentre sperimentavo i consigli sulla scrivania libera, insomma, questo corso di disegno in e-book è una vera rivoluzione per chi ha la passione per il disegno.

 

Alice RobolAlice Robol pittrice e grafica

Credo che nessuno nasca con la famosa “ mano dell'artista”, ...sì ci sono persone più dotate di altre, ma il segreto sta nella passione e nell'applicazione che un aspirante disegnatore mette nel suo lavoro.

Ho studiato disegno per molti anni, con diversi insegnanti e quindi con diversi metodi.

Questo corso di disegno, utilizzabile con il computer, va ad accrescere le mie esperienze. In particolare, mi ha stupita la semplicità, che viene applicata nella realizzazione di figure complicatissime come cavalli e tigri.

 

Per imparare a disegnare è necessario iniziare a rappresentare le figure con linee e figure geometriche elementari. Giorgio applica questo principio per tutti i soggetti, siano essi statici o in movimento. L’esposizione chiara del metodo rende l’ebook accessibile anche ai bambini delle scuole primarie.

 

 

 

 

Quando disegni vedi subito ciò che crei e subito giudichi la tua creazione, definendo la tua creazione definisci te stesso.

Immagina di diventare un eccellente disegnatore e di creare splendidi disegni, quale sarà il giudizio che avrai di te stesso?

 

 

 

 

 

CHE COSA HA DI SPECIALE QUESTO EBOOK?

La caratteristica più impressionante di questo ebook è che riesce a far disegnare molto bene gli animali e le figure umane anche chi si autodefinisce negato per il disegno. Spesso chi disegna si trova di fronte alla difficoltà di non sapere come tradurre una forma vista o immaginata in una figura che corrisponda a tale forma. Applicando il metodo molto semplice, che propone Giorgio Di Vita, nel suo ebook, viene risolto subito il problema della incapacità di disegnare qualunque figura di persone e di animali. Tutti indistintamente potranno disegnare bene persone e animali in posizione statica e in movimento.

 

 

 

QUANTO COSTA?

 

Un corso di 30 ore ha un costo medio di 300,00 euro e corrisponde al valore dell'ebook che puoi acquistare subito rimanendo comodamente seduto davanti al tuo computer. Con pochi clik il corso sarà a tua disposizione. Che splendida occasione, però 300,00 euro sono una cifra un po' impegnativa.

 

 

mani

L'autore ha trasformato il corso di disegno in un comodo ebook, per questa ragione"Come disegnare persone e animali" costa solo € 26,90

 

SCONTO SPECIALE

 

UNA OCCASIONE IMPERDIBILE!!!

 

SOLO € 14,90

pulsante

ACQUISTA SUBITO

Assistenza: info@ebooklibri.com Cell. 331 5075614

 

 
 
 

Partita IVA 02244390304